Anticipazioni Grande Fratello: undicesima puntata

Stasera in onda l’undicesima puntata del GF, ricca di colpi di scena e storie d’amore.

0
75

Grande-Fratello

Inizia l’anno nuovo e cambiano i meccanismi all’interno della casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello si cambia musica, o in qualche modo almeno ci si prova. Cambieranno le modalità di gioco, che saranno molto più rigide. E’ questo il proposito interessante che vedremo mettere in atto già stasera durante l’undicesima puntata, in onda come sempre su Canale5 e condotto da Alessia Marcuzzi. La reclusione “forzata” da parte dei concorrenti in gioco, sembra essere pronta ad entrare in una nuova fase, una fase in cui ci sarà una proposta indecente, che il Grande Fratello farà a due degli inquilini, ovvero compiere un grandissimo sacrificio, ottenendo in cambio qualcosa, che però non è ancora stato rivelato. Da una settimana a questa parte c’è anche l’immunità, e stasera sono previsti nuovi ritocchi anche per l’assegnazione della stessa. Al pubblico non rimarrà più niente, nemmeno quel piccolo briciolo di sovranità che gli era rimasta. Il televoto per il preferito verrà abolito? Sono queste le domande che i fan si pongono.
Sicuramente invece sarà il televoto a decidere chi, dei cinque nominati, verrà eliminato dalla casa del Grande Fratello. Le persone a rischio sono: Amedeo, Armando, Caterina, Franco e Vito, tutte persone che avranno delle soprese prima di sapere il verdetto definitivo. Durante la puntata ovviamente si parlerà anche della storia tra Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti. Il biologo ha passato giorni davvero brutti. Prima si è isolato da solo in giardino in un angolo, poi se ne è andato in camera e si è messo a letto. Si è portato con s’è la lettera del nipotino, da mangiare e i cambi batteria, isolandosi dal resto della casa, e isolandosi soprattutto da Enrica. I motivi di questo disagio di Luca sono causati dal tentennamento di Enrica nella loro storia, ma anche dalla mancanza della famiglia. Luca ha minacciato di abbandonare la trasmissione, ma i suoi compagni lo hanno convinto a rimanere. Ilenia è stata una delle prime ad andare a consolare lo squalo, cercando di capire quali fossero i reali motivi di questo momento di crisi del ragazzo.
Successivamente anche la bella siciliana ha provato ad andare a parlare con Luca, ma il ragazzo ha detto di non volerle parlare e si è messo un cuscino sul volto, nascondendosi. Anche la nuova entrata, Monica, è andata a parlare con Luca. Tra i due c’è stata subito sintonia, con Luca che è stato molto sorpreso dal comportamento dell’italo-australiana, che si è preoccupata per lui. Poi fortunatamente è arrivato il Capodanno, e l’allegria in casa ha contagiato anche Luca, che sembra essersi ripreso abbastanza. Nella puntata di stasera ci sarà molto da parlare, tra l’altro Monica aspetta anche lei il verdetto del GF, che dovrà decidere se tenerla in casa oppure no. Si parlerà della coppia Martina-Fabrizio, con le prime liti che iniziano, e si discuterà anche del bacio tra Chiara e Yassine.

Views All Time
Views All Time
74
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA