Anticipazioni Grande Fratello: negli ascolti meglio “La Bella e La Bestia”

Il reality di Canale5 si rialza, ma ancora non basta. La pellicola della Disney si dimostra una delle migliori di sempre.

0
82

Grande-Fratello-12-Alessia-Marcuzzi-e-il-calo-di-ascolti-293x300

Lunedì sera è andata in onda l’undicesima puntata del reality di Canale5, Grande Fratello, condotto come sempre dalla bella Alessia Marcuzzi, con l’aiuto dell’opinionista storico del programma, ovvero Alfonso Signorini. Il reality riesce a sollevarsi negli ascolti e lo show più longevo della televisione italiana, è riuscito a raggiungere una media del 17,35% di share e una media di telespettatori complessiva pari a 4.028.000, superando i 3 milioni e mezzo di fedeli fan che erano rimasti costanti negli ultimi due mesi, ovvero dall’inizio del programma.
Da quello che si apprende dai dati auditel di lunedì, la serata è stata vinta dal film della Disney, “La Bella e La Bestia”, che è andato in onda su Rai Uno, conquistando 7.652.000 spettatori, e raggiungendo uno share medio pari al 26,05%. Il film diretto da Gary Trosudale e Kirk Wise si conferma una delle pellicole più amate di tutti i tempi da parte del pubblico italiano, piccoli e non, che nei suoi 20 anni è riuscito ad appassionare una gran parte di telespettatori. Tra l’altro, è stato anche il primo film di animazione ad ottenere una nomination agli Oscar nella categoria Miglior Film.
Ma torniamo ora al Grande Fratello, con Caterina che è stata eliminata ed è dovuta uscire dalla casa. Il 42% del pubblico votante ha scelto che la ragazza uscisse, un risultato enorme dato anche che erano in 5 in nomination. I tre nominati invece, che settimana prossima rischiano l’eliminazione, sono Amedeo, Martina e Yassine.

Views All Time
Views All Time
82
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA