Anticipazioni Grande Fratello: Martina e Fabrizio, coppia senza pudore

I due non convincono per niente, e fioccano critiche nei loro confronti.

0
115

Immagine martina fabrizio

Continuano le puntate del Grande Fratello, e continuano anche a nascere le storie d’amore. La prima che abbiamo visto è stata quella tra Armando e Caterina, trasportati da una grande passione sia intellettualmente, che fisicamente. Poi è nata la “coppia”, se così la possiamo definire, tra Luca Di Tolla ed Enrica, una coppia che però soffre pesantemente degli sbalzi d’umore dello squalo, che non sa bene nemmeno lui cosa vuole.
L’ultima coppia nata in ordine di tempo, è quella tra Martina e Fabrizio. La bella torinese, inizialmente si era invaghita di Franco, ma il bel romano le aveva subito detto che non sarebbe stata cosa. Ecco così che la ragazza si è letteralmente tuffata tra le braccia di Fabrizio, che ha colto l’occasione al balzo e si è subito dato da fare. Pochi giorni e i due sono ufficialmente insieme, dormono insieme e fanno l’amore ogni notte, disturbando, e non poco, il sonno degli altri.
Ma in casa, e anche fuori dalla casa, sono in molti a credere che sia tutta una farsa, e soprattutto pensano che ci vorrebbe un po’ più di pudore prima di fare del sesso con una persona appena conosciuta. Moltissime le critiche anche nella puntata di ieri sera, dove viene mostrato un video di tutti i commenti  negativi e le opinioni dei ragazzi, sulla coppia formata da Fabrizio e Martina. Anche Alfonso Signorini, dallo studio, critica i due. Voi che ne pensate?

Views All Time
Views All Time
115
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA