Anticipazioni Grande Fratello: Luca ed Enrica fanno pace a modo loro

Chiarimento definitivo tra i due con coccole e baci appassionati. Quanto durerà?

0
142

Immagine enrica luca

Come in tutti i veri amori degni di nota, dopo una brutta litigata basta solamente un piccolo chiarimento, seguito da dolci e romantici baci per far tornare il sorriso e il sereno all’interno di una coppia che è appena nata e che ancora deve formarsi. Ci stiamo riferendo alla storia d’amore tra i due piccioncini del Grande Fratello 12, ovvero Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti. Come ben saprete, nella puntata di lunedì è accaduto veramente di tutto, tant’è che la trasmissione è cominciata proprio parlando di Luca, Enrica e Floriana. Voi direte e Floriana cosa c’entra? Ebbene anche questa volta Floriana c’entra. Eh si, perché sia Enrica che Floriana nei giorni scorsi hanno capito di provare un sentimento per Luca, che però ha sempre mostrato un grande interesse per Enrica, anche se bisogna dire che ha fatto il provolone un po’ con tutte le ragazze presenti in questa edizione del Grande Fratello.
Lunedì sera, si è messo in evidenza il possibile triangolo amoroso tra Floriana, Luca ed Enrica, e a seguire la relazione in tugurio tra Enrica e il concorrente Fabrizio Conti, che ora sta con Martina, tra i neo fidanzatini era nata anche un po’ di freddezza a causa di qualche parole di troppo spesa nell’occasione. In special modo è Luca che recrimina ed Enrica il comportamento poco chiaro che ha avuto in tugurio con Fabrizio. Ma lo squalo ha ben poco da criticare la compagna, perché proprio lui è stato beccato in atteggiamenti piuttosto “intimi” con Floriana, grande amica di Enrica, che si è fatta da parte dopo aver saputo dalla siciliana che anche a lei interessava Luca. Enrica ha capito che provava qualcosa per lo squalo quando l’ha sognato per ben 2 volte nel tugurio. I due si sono tenuti a distanza per 3 settimane, ed evidentemente questo ha fatto in modo che tra i due potesse nascere veramente qualcosa di bello, nessuno ci avrebbe scommesso.
A quanto pare però l’amore tra Luca ed Enrica non si è fermato per i video mostrati da Alessia dove lui fa il provolone con Floriana, e nel corso della serata di ieri c’è stato il chiarimento tra i due. Luca ed Enrica hanno così ribadito il loro grande amore reciproco, con Luca che ha spiegato alla bella siciliana di avere solamente lei il testa. Enrica è molto felice e dopo il lungo chiarimento con il suo fidanzato, i due finiscono per sdraiarsi sul letto e baciarsi in modo molto appassionato. Poco dopo Enrica, felice ed entusiasta del chiarimento, corre a dirlo all’amica Chiara, sintetizzando quello che si sono detti i due. Chiara le consiglia di viversi a pieno e in maniere intensa la sua storia d’amore con Luca e di agire e prendere decisioni definitive ai danni di Luca, solo quando quest’ultimo commetterà veramente degli errori. Enrica apprezza molto le parole di Chiara, ringraziandola ed abbracciandola. Cosa succederà ancora? Durerà questa storia d’amore?

Views All Time
Views All Time
141
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA