Anticipazioni Grande Fratello: Luca è in ripresa

Lo squalo della casa del GF è in crisi, ma nella serata di Capodanno sembra essersi ripreso.

0
42

Immagine di tolla

Non sta passando certamente un buon periodo all’interno della casa del Grande Fratello. Stiamo parlando di Luca Di Tolla, uno dei concorrenti dell’edizione di quest’anno che, è rimasto solo per due giorni interi. Prima se ne è stato in  un angolo del giardino, e poi si è infilato sotto le coperte. Alcuni suoi compagni di gioco sono andati da lui per spronarlo ad alzarsi, a partecipare al gioco come fanno tutti gli altri e soprattutto a non arrendersi, dopo che sono già passati più di due mesi dall’ingresso, abbandonare ora sarebbe un peccato. I dubbi su Enrica e la mancanza forzata della famiglia hanno portato lo squalo a voler rimanere in disparte dal gruppo, senza essere coinvolto in nessuna discussione o scambio di battute. La nuova entrata, Monica, si è mostrata da subito molto comprensiva nei confronti di Luca, dicendogli di alzarsi e andare a mangiare qualcosa con gli altri.
Luca è molto sorpreso dalla solidarietà da parte della nuova entrata, ma preferisce rimanere nel letto: “Guarda, mi sono portato quattro cambi batteria, la lettera di mio nipote, e uno scorta di cibo per rimanere qui a lungo”. E la ragazza ribatte: “Così non potrò mai conoscerti Luca, falla finita con queste depressioni. Anche se sono qui da pochi giorni posso assicurarti che se te ne dovessi andare o se continuassi a viverti male questa esperienza, te ne pentirai”. Così Luca, vedendo l’interessamento da parte della ragazza, le spiega che il suo è un momento da affrontare da solo, e che ci sarà tempo e modo per conoscersi. Giunge in stanza anche Enrica, ma Luca non vuole parlare con lei e si nasconde dietro ad un cuscino. La giovane siciliana vuole sapere come mai Luca sia triste: “abbiamo capito che non possiamo stare insieme, io tengo a te moltissimo e ti voglio bene”, sono queste le parole di Enrica a Luca.
Tra i molti ragazzi che cercano di consolare Luca, c’è anche Ilenia, ragazza che non ha assolutamente problemi a dire quello che pensa, e lo fa anche questa volta in merito alla crisi che sta attraversando il biologo. “Secondo me stai così perché non volendo accettare la tua omosessualità, ti sei creato un personaggio da Don Giovanni con Enrica, Ti sei sforzato di provare qualcosa per lei, ma in realtà sei confuso. In questa casa i dubbi posso diventare problemi”, afferma Ilenia. “Non è come pensi. Se sto così è perché soffro per i ripensamenti di Enrica, ma non posso continuare a voler tenermi stretto a lei. Non deve essere una forzatura. In questo momento sai che cosa conta? Questa – dice il biologo mostrando la lettera di Natale del padre – questa è l’unica cosa importante”. Ilenia così apre la lettera e legge che c’è scritto: Sono orgoglioso di te. A quel punto la ragazza capisce che probabilmente Luca ha bisogno e voglia di rimanere da solo e decide di salutarlo: “Spero che riuscirai a riprenderti presto”, conclude Ilenia.

Views All Time
Views All Time
42
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA