Anticipazioni Grande Fratello: Luca è in crisi

Lo squalo ha minacciato di abbandonare la casa nella giornata di ieri dopo una brutta lite con Enrica.

0
95

Grande-Fratello

Continuano le avventure all’interno della casa del Grande Fratello, e continuano soprattutto i malesseri dei concorrenti. Quella di quest’anno è stata sicuramente l’edizione più travagliata del programma, con molte persone che hanno deciso di abbandonare il programma per tornare dalle loro famiglie o dai loro cari. Una situazione che continua a sbalordire, e anche a mettere un po’ in imbarazzo. Perché diciamo che sì, stare lontani dai propri affetti non è mai facile, ma nessuno gli sta chiedendo di farlo per tutta la vita, questa dev’essere un’esperienza che va vissuta con gioia e serenità, altrimenti non si riesce a godersela come merita. Comunque entriamo nel merito. Nella scorsa puntata del Grande Fratello, avevamo visto lo svolgimento interessante della nuova storia d’amore tra Luca ed Enrica, con lo squalo che finalmente era riuscito a conquistare la bella siciliana, e poteva finalmente iniziare il suo Grande Fratello.
Ma ora per Luca non c’è pace, e la sua permanenza nella casa si fa sempre più difficile. Tutto dipende e dipenderà molto da Enrica, anche se il malessere che Luca sta manifestando, sembra avere delle radici più profonde, un malessere che non c’entra solamente con i fatti accaduti all’interno della casa. La stessa siciliana ha sottolineato il fatto che, più che un ragazzo, si è trovata un paziente. Per Luca Di Tolla sono stati giorni davvero traumatici. Dopo avere avuto una lite molto accesa con Enrica, Luca ha deciso di fare le valigie, minacciando di abbandonare la casa. Poi i compagni e suoi amici l’hanno fatto calmare, e lui ha abbandonato l’idea di lasciare il gioco, ma il suo stato d’animo in questi giorni non è certo dei migliori. Eppure sembrava che stesse andando tutto per il meglio per Luca, che era riuscito ad avere tra le sue braccia Enrica, e si poteva apprestare a vivere i mesi restanti in modo gioioso e soprattutto vivendosi una storia d’amore che si stava facendo davvero interessante.
Dopo la sfuriata, Luca ha provato a riavvicinarsi ad Enrica e a tentare un chiarimento. La giovane siciliana apprezza molto le sue buone intenzioni e le scuse, anche perché Luca si è preso tutte le colpe di ogni litigio, ma la ragazza non sente di potersi fidare di lui al 100%. Per questo Enrica decide che è meglio se i due si prendono una pausa di riflessione, Luca accetta, rispettando la decisione di Enrica, ma sprofonda sempre più nella depressione. E’ un momento in cui lo squalo vuole rimanere da solo, vuole riflettere senza avere nessuno attorno, cosa che nella casa è davvero molto difficile da fare. Amedeo e Ilenia lo aiutano a sfogarsi, poi arriva Enrica che è triste nel vederlo in quelle condizioni, ma il ragazzo non accetta il conforto della siciliana, che lo ha abbandonato.  Enrica però gli fa capire che lui deve ritrovare la serenità che aveva prima, e non cercarla negli altri. Cosa succederà tra i due? Torneranno insieme?

Views All Time
Views All Time
94
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA