Anticipazioni Grande Fratello: le nomination

Ecco le nomination di ieri sera dei ragazzi del Grande Fratello, con una sfida a tre per la prossima settimana.

0
99

alessia-marcuzzi-400x450

Ieri sera è andata in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello, in onda su Canale5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Nel corso della puntata abbiamo assistito a grandi colpi di scena, anche perché gli autori stanno facendo di tutto per riuscire ad alzare un po’ gli ascolti della trasmissione, che da troppo tempo sono in netto ribasso. Nuovo anno e quindi nuove modalità di gioco, con la trasmissione che prenda una forma totalmente diversa.
La prima novità è l’immunità per un mese per due concorrenti, che però dovranno essere scelti uno dal gruppo degli uomini, e l’altra dal gruppo delle donne. Gli uomini decidono di rendere immune Rudolf, mentre per le donne Floriana. Ma non sono solamente loro due a essere immuni, perché lo sono anche Gaia e Ilenia che vengono scelte dal pubblico, oltre a Fabrizio ed Enrica scelti direttamente dal GF. Ecco dunque che iniziano le nomination in casa
Inizia Enrica, che nomina Martina accusandola di poca personalità. Tocca a Luca, che nomina Vito e si prende i fischi del pubblico, ecco Floriana, che anche lei nomina Martina. E’ il turno di Franco, che nomina Amedeo. La torinese Martina nomina Yassine, così come Gaia. Fabrizio invece nomina Amedeo, Ilenia si scatena contro Chiara. E’ il turno di Vito, che nomina Luca e dopo la nomination gli viene mostrato un video messaggio di sua madre, davvero molto toccante. Armando poi nomina Amedeo, il quale nomina a sua volta Yassine. Chiara da il suo voto a Luca, Yassine come da copione ad Amedeo. Ultimo voto è quello di Rudolf che nomina Martina. I ragazzi a rischio eliminazione sono Amedeo, Yassine e Martina.

Views All Time
Views All Time
96
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA