Anticipazioni Grande Fratello: Caterina ha bestemmiato?

Sul web da qualche giorno gira la voce di una possibile bestemmia delle ragazza, ma per ora nessuna conferma e nessuna smentita.

0
182

canale5Lunedì sera è andata in onda un’altra puntata del reality show di Canale5, ovvero il Grande Fratello. Tantissimi gli argomenti su cui parlare per la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha voluto subito iniziare la trasmissione parlando della storia d’amore nata tra Luca ed Enrica, con la terza incomoda Floriana. Eh si, perché i ragazzi hanno passato un bel Natale, festeggiando anche il fidanzamento tra la bella siciliana e lo squalo. Nelle settimane precedenti, il programma era stato molto criticato dall’opinione pubblica, sia per la monotonia delle situazioni, e anche perché in casa non si faceva altro che litigare, mentre il pubblico vuole vedere storie d’amore e passione all’interno della casa, soprattutto in giorni di festa come questi. Doni e lettere da parte delle famiglie per il Natale dei ragazzi chiusi nella casa del Grande Fratello 12, dove finalmente si sono formate alcune coppie che da tanto tempo stavamo aspettando.

La prima che si è formata è quella composta da Caterina Siviero, l’igienista dentale 26enne di Noventa Padovana, e l’architetto catanese Armando, mentre le altre due coppie sono quelle che vedono coinvolti Luca ed Enrica, e Martina e Franco che però si sono dati solamente un bacio e non sappiamo con certezza se siano davvero una coppia, oppure se sia stato solamente un momento di passione, dettata anche dalla solitudine che regna nella casa più spiata di Cinecittà. La puntata di lunedì infatti, si è aperta proprio parlando dei nuovi amori sbocciati all’interno della casa, passando per il ritorno in casa della tre volte conduttrice Barbara D’urso, fino ad arrivare all’eliminazione di Kiran, alle nomination e all’ingresso di una nuova concorrente, la bellissima Monica, una ragazza italo-australiana.

Ma ora vogliamo parlarvi di una cosa molto più grave che sembra sia successa anche durante l’edizione di quest’anno. Nel pomeriggio di lunedì, c’è stata molta paura per la concorrente veneta Caterina, che secondo alcuni avrebbe bestemmiato. La notizia è stata lanciata da un sito internet di gossip, non ci sono però le prove video e le opinioni sono molto disparate. I pareri sono molto differenti anche nel profilo ufficiale dei fan di Caterina su Facebook, profilo che ha superato i 2800 “Mi piace”. Secondo le persone che gestiscono il profilo della ragazza infatti, si tratterebbe di una vera e propria bufala, che negano assolutamente qualsiasi tipo di imprecazione da parte della ragazza. Inoltre, non è stata diffusa e non si riesce a trovare nessun video che dimostri la bestemmia della ragazza. Se tutto questo fosse vero però la ragazza verrebbe eliminata e il montepremi subirebbe una perdita. Molto probabilmente questa falsa notizia è un modo per screditare la padovana, che fino ad ora, è una delle concorrenti più amate dal pubblico. In studio durante la puntata di lunedì c’era anche la signora Carla, la mamma di Caterina, ma durante la trasmissione non si è parlato di questo fatto, evidentemente perché non c’è motivo per parlarne, anche perché abbiamo visto negli anni scorsi che fine abbiano fatto i bestemmiatori.

Views All Time
Views All Time
181
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA