Anticipazioni Grande Fratello: arriverà l’amore tra Chiara e Amedeo?

I due sono stati protagonisti della puntata di lunedì, dove hanno mostrato di volersi davvero bene.

0
56

Immagine gf 12

Lunedì sera la puntata del Grande Fratello, in onda su Canale5, ha cambiato un po’ il suo modo di giocare. Durante la diretta infatti, Alessia Marcuzzi ha svelato che per due concorrenti della casa, ci sarebbe stata una stanza, chiamata la “stanza dei sacrifici”, dove i due avrebbero dovuto fare un sacrificio, per ricevere qualcosa in cambio dal Grande Fratello. La trasmissione comincia, con le solite litigate e i video delle storie d’amore che stanno nascendo all’interno della casa, ma poi arriva il momento dei sacrifici.
Vengono chiamati all’appello Chiara e Amedeo. I due così si trovano nella stanza dei sacrifici l’uno di fronte all’altro, con la ragazza milanese che ha di fianco a se un telefono e una busta. Al telefono Alessia Marcuzzi rivela a Chiara che dentro la busta ci sono delle notizie riguardanti la ragazza di Amedeo, ma per poter permettere ad Amedeo di aprire la busta, Chiara si deve accollare due ulteriori voci nelle nomination, rischiando così molto per l’eliminazione nella puntata successiva.
Chiara decide allora di sacrificarsi per Amedeo, per il quale ha una cotta da quando è iniziato il reality. Ma Amedeo, da buon amico, decide di togliere le nomination alla sua compagna di casa, e di non leggere quello che c’è scritto all’interno della busta, dicendo di fidarsi della sua ragazza e di sapere che lo sta aspettando fuori. Chiara ringrazia molto Amedeo per il suo gesto, anche se in realtà la milanese avrebbe voluto che Amedeo aprisse la busta. Nascerà qualcosa tra i due in un futuro?

Views All Time
Views All Time
54
Views Today
Views Today
2

Commenta l

COMMENTA