A novembre nelle sale,il film “anche se è amore non si vede”

Ecco la nuova commedia di Ficarra e Pione

0
170

FEP_86063-1024x681

 

I protagonisti del film sono Salvo e Valentino ovviamente interpretati da Ficarra e Picone,i due sono amici ed hanno una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un restaurato e coloratissimo autobus inglese di qualche anno fa,e trasportano i turisti tra i monumenti di Torino,che è una delle più belle città italiane. Salvo e Valentino sono due personaggi totalmente diversi,come gia accaduto nei precedenti film di Ficarra e Picone.

Abbiamo nel film Valentino che ha un carattere abbastanza timido e riservato, mentre Salvo ha un carattere parecchio intraprendente e sfacciato.I due ragazzi hanno alle loro dipendenze Natascha interpretata da (Sascha Zacharias) una giovane e bella guida turistica, che lavora come guida anche non conoscendo nessuna lingua straniera. Quindi da questo punto possiamo capire quale sia stato il criterio di selezione,ma soprattutto, chi è stato il selezionatore.Valentino ha una relazione stabile con Gisella interpretata da (Ambra Angiolini):che è la sua fidanzata storica, che ha un amore morboso,e totalmente ossessivo.Ecco che questa relazione arriva dopo tempo inevitabilmente al capolinea.

Ed ecco che a questo punto entra in gioco il fidato amico Salvo, con l’obiettivo di trovargli una donna che lo faccia tornare a sorridere. Ma allo stesso tempo Valentino, vuole mettere fine alla vita turbolenta di Salvo, e anche lui vuole trovare la compagna della vita all’amico e collega di lavoro.Ovviamente i due non si raccontano questi particolari e per questo la strada delle buone intenzioni sarà molto difficile,ci saranno incomprensioni, disguidi,equivoci,e chi più ne ha più ne metta. E come se non bastasse a complicare tutto, arriva dagli States un’amica di vecchia data Sonia interpretata da (Diane Fleri),che non aiuterà affatto i due amici.

Views All Time
Views All Time
170
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA