50 Sfumature di Rosso: le anticipazioni del terzo e ultimo capitolo

0
862

La trilogia erotica di E.L. James è al suo ultimo atto. Archiviato il nero, le fan pensano a 50 Sfumature di Rosso.

50 Sfumature di Rosso: nelle sale il 14 febbraio 2018

Come da tradizione, il film sulla relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele arriverà al cinema in tempo per il prossimo San Valentino. Ma alcune rumors circolano già in rete, anche perchè, in larga parte, il film è stato girato in concomitanza col secondo. La Universal ha  deciso di annunciare insieme i sequel del primissimo Cinquanta Sfumature di Grigio. Per il secondo capitolo la produzione ha registrato un titolo diverso, “Further Adventures of Max & Banks 2 & 3”. Uno stratagemma per depistare i curiosi, ed evitare che trapelassero troppe informazioni. Quel “2 & 3” è da attribuire alla scelta di girare insieme entrambi i sequel.

50 Sfumature di Rosso: cambio di regia e sceneggiatura

Confermato il set dei primi due capitoli: le scene sono state riprese nella città canadese di Vancouver. Cinquanta Sfumature di Rosso arriverà nei cinema il 9 febbraio 2018. Rispetto a “Cinquanta Sfumature di Grigio” nel secondo capitolo erano cambiati regista e sceneggiatore. A scatenare la rottura i cattivi rapporti di Sam Taylor Johnson e Kelly Marcel con E.L. James. La scrittira era rimasta delusa dal primo film e avrebbe espressamente chiesto alla Universal nuove figure.

50 Sfumature di Rosso: trama e cast

Per la sceneggiatura l’autrice ha ripiegato sul marito, Niall Leonard, autore anche del terzo capitolo. Confermato, invece, alla direzione James Foley, già regista di “House of Cards”. Christian Grey (Jamie Dornan) in splendida forma, insieme alla sua Anastasia Steele (Dakota Johnson), per il loro  viaggio di nozze in giro per l’Europa. Al ritorno però incontreranno diversi problemi. In particolare la coppia se la vedrà con Jack Hyde, in cerca vendetta dopo essere stato licenziato da Christian Grey. Inoltre, Ana scopre presto di essere incinta. Una notizia che sconvolge i protagonisti ma che allo stesso tempo li entusiasma. Nel cast delle nuove pellicole molti volti di telefilm di successo: nello specifico, sono stati ingaggiati Arielle Kebbel (Lexie di The Vampire Diaries), Tyler Hoeclin (Derek in Teen Wolf) e Brant Daugherty (Noah in Pretty Little Liars).

Views All Time
Views All Time
369
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità